Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

martedì 12 marzo 2013

Ciao ragazzeeee!!!
che bello, finalmente anche il mio blog inizia a popolarsi!!! In effetti mi ero un pochino demoralizzata ... vi dirò, stavo per diventare un pò paranoica a parlare sempre da sola! ehheeehhh!

Vi aggiorno sul mio ultimo lavoro:
un cuscino di lino ricamato con filo avorio! spero vi piaccia.

2 commenti:

  1. mmmh, forse lamia connessione traballa... è sparito il commento! Dicevo che adesso ci sono anche io ad ascoltarti, non diventare paranoica! Il tuo cuscino è delizioso, adoro i colori!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao Eugenia e benvenuta!!! :))
    Eheehhhhee!!! ti prometto che non diventerò paranoica :)) adesso che ci siete voi è tutto molto più divertente!!!
    Ho pensato a lungo prima di trovare i colori giusti per questo cuscino ... forse è stato più difficile trovare il giusto abbinamento che realizzare il ricamo stesso!
    a presto!

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio