Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

venerdì 26 aprile 2013

PORTA-SACCHETTI

Un altro lavoretto terminato!
Porta-sacchetti con guffetto.
Anche questo l'ho realizzato con la tecnica dell'appliquè ... è una tecnica di semplice realizzazione ma di grande effetto!


Presto altri lavoretti!!!
bacioni a tutte!!!

14 commenti:

  1. Complimenti, sei stata molto precisa nella realizzazione del punto festone. Simpaticissimo il gufetto!

    Un bacio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  2. Uh che bello , a me piacciono tanto i gufetti !!

    RispondiElimina
  3. che carino!! hai le mani d'oro! se passi da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  4. Ciao a distanza di pochi giorni c'è un altro premio per te sul mio blog

    RispondiElimina
  5. Ciao cara, grazie per essere passata a trovarmi. Ti seguo con piacere, in bocca al lupo per il tuo giovane blog e complimenti per le tue creazioni.Un abbraccio. Niki

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura!
    Grazie del MSG dolcissimo!
    Vedo che stai lavorando un sacco!
    E sempre con cose carinissime..
    Poi, non sei passata a ritirare il coupon sconto per i miei tessuti su sito www.lamaisondelise.org..
    Se ti interessa ancora, fammi un fischio..
    Dovresti lasciare un msg sul post "Grandi Annunci Creativi"..

    Poi, via sms ti invio delle news sui nuovi arrivi..che vedrai cmq presto sul sito.

    Baciotti
    Elisa

    RispondiElimina
  8. Che carino,mi piace tanto poi io adoro i gufi ;)

    mi iscrivo,passa a rovarmi se ti va ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio