Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

martedì 11 giugno 2013

GIVEAWAY - LA VINCITRICE E' .....


Ciao a tutti !!!!
il mio primo giveaway si è concluso con un successo inaspettato !!
GRAZIE DI CUORE !!!
Grazie per aver partecipato e per aver popolato il mio blog!
Senza la vostra presenza e i vostri commenti sarebbe tutto molto triste ... mi rallegrate ogni giorno!
SMACK!!!

ma.... ALLA FINE CHI HA VINTO?!?? ....

Come in ogni giveaway c'è un vincitore, anche se per me, siete tutti da premiare .... ma per chi non ha vinto sappiate che questo è il primo giveaway di una lunghissima serie ....

la vincitrice è ......

la numero 17, che in barba alle credenze popolari questa volta ha portato fortuna a ....

MIRTILLA !!!!



True Random Number Generator  

17 
Powered by RANDOM.ORG


Come promesso in palio c'è una mia creazione ... e visto che sono un'amante dei gufi ....
ecco il premio!

DUE TOVAGLIETTE AMERICANE per rallegrare le tue colazioni !!!


PRIMO PIANO GUFETTO ANACLETO:


PRIMO PIANO GUFETTO GILBERTO:


 UN CARO ABBRACCIO!
DottyRose

16 commenti:

  1. Che fortuna, queste tovagliette sono bellissime!! Complimenti alla vincitrice!

    RispondiElimina
  2. Complimenti alla vincitrice!! Tutta la mia invidia per ave vinto questo premio stupendo!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Oh mio Dio !!!! Ma quanto sono felice , che bello ,che bello !! Grazie !!!!! Io non ho mai vinto nulla in vita mia e invece stavolta !!!!!!!!!! E poi , i gufi mi piacciono da morire , che mi conosce lo sa !!!!!!!! Grazie per il premio STUPENDO che mi hai riservato !!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Dotty, arrivo al tuo blog tramite Mirtilla! se lo avessi visto prima avrei partecipato volentieri anche io al tuo concorso! mi piacciono molto i gufi e queste tovagliette sono veramente stupende! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Annamaria,
      grazie per essere venuta qui ... ho voluto appositamente non mostrare il premio, altrimenti che sorpresa sarebbe stata?!? :))
      Ti aspetto ai miei prossimi giveaway ... questo è il primo di una lunga serie!
      a presto
      Laura

      Elimina
  5. ma che belli questi gufi!troppooooooo belli! complimenti a mirtilla! baci simona

    RispondiElimina
  6. complimentissimi alla vincitrice!!!!!!!!!!!!!!....queste tovagliette "gufose" sono FAVOLOSE!!!!!!!!!!!!!
    Clau

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Mirtilla!! Le tovagliette sono splendide!! Un abbraccio cara!

    RispondiElimina
  8. Complimentissimi a Mirtilla...
    Incantevoli le tue creazioni....
    Baci
    Elisa

    www.lamaisondelise.org

    RispondiElimina
  9. complimenti a Mirtilla e il tuo regalo è STREPITOSOOOOO

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    ho conosciuto il tuo blog tramite mirtilla.
    Sono davvero belle queste tovagliette.

    RispondiElimina
  11. Ciao, complimenti alla vincitrice!
    Le tue tovagliette sono molto belle!!!!
    A presto
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Ciao Laura!! Complimenti per i gufetti!!Ti abbiamo assegnato un premio se ti fà piacere passa da noi!! A presto!!
    Davide e Carmela

    RispondiElimina
  13. complimenti a Mirtilla e anche a te per le tovagliette che sono bellissimee !!!!

    un bacio
    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. complimenti alla fortunata !! un caro saluto buona domenica!

    RispondiElimina
  15. i tuoi gufetti sono simpaticissimi :)

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio