Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

mercoledì 19 giugno 2013

GRAZIE ... MIRTILLA!

RAGAZZE...
come avete saputo il mio primo giveaway si è concluso ... ed è stato per me un successo inatteso e soprattutto inaspettato.
Come ho detto in altre occasioni, non immaginavo che in questo "mondo virtuale" si potesse trovare tanto affetto e gratificazione come ho assaporato in questa occasione!

Un doveroso e caloroso ringraziamento spetta a MIRTILLA, la vincitrice del mio giveaway, per le bellissime parole che ha speso per me e per le mie creazioni .... per l'emozione che mi ha trasmesso quando, in una mail privata, le ho comunicato la sua vincita e sopratutto per tutta la gratificazione che mi ha fatto provare!

GRAZIE PER IL BELLISSIMO POST , nel suo incantevole blog: "LE COSE DI MIRTILLA" ... TUTTO DEDICATO ALLE MIE TOVAGLIETTE CON I GUFETTI: ANACLETO E GILBERTO!


GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!

3 commenti:

  1. Laura, che dire .... mi hai commossa ,davvero!!! Le emozioni che ti ho tramesso nella mail che ti ho scritto e nel post che ho fatto per ringraziarti sono le stesse che mi hai trasmesso tu , quando mi hai comunicato la vincita e adesso , con queste tue parole !Grazie Laura per avermi regalato tutto questo , arrivato a portarmi il sorriso , in questo periodo , come ti ho scritto , un po' difficile. Ti abbraccio stretta, stretta !!!

    RispondiElimina
  2. un premio per te sul mio blog
    http://martifree.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. hey! this post is amazing.

    Would you like to follow eachother via GFC and Facebook? just let me know :)

    xx

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio