Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

venerdì 11 ottobre 2013

II° Giveaway

BLOGGHINE E NON ....

 

CI SIAMO.....


dopo il successo inaspettato del  primo GIVEAWAY sono pronta a proporvene un altro!
Questa volta sarà un po' diverso .... ho bisogno di voi! 
In cambio di una mia creazione vi chiedo di aiutarmi a trovare ispirazione, tramite disegni, frasi, immagini, ... tutto quello che vi viene in mente per creare i miei prossimi biglietti da visita!
Per aiutarvi vi lascio tre parole: country, stoffe e gufi
Chi di voi saprà stupirmi sarà il vincitore!

Buon divertimento!

Per partecipare dovrete :

 1. Lasciare un commento dove indicherete l'idea, il disegno o qualsiasi suggerimento per personalizzare i miei prossimi biglietti...  , se volete potete inviarmi una mail al seguente indirizzo: lauoli@libero.it
2. Diventare follower e condividere l'immagine sotto riportata dove preferite.




  

Avete tempo fino alle ore 24.00 di lunedì 25 novembre (il giorno del mio compleanno).
 Il nome, del vincitore, verrà comunicato martedì 26 novembre. 
Cosa avrete in palio ....
è una sorpresa! 

Un abbraccio 
Laura

10 commenti:

  1. Adesso mi spremo e appena mi viene in mente qualcosa mi iscrivo! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura !!!!! Adesso vedo se ce la faccio , mi piacerebbe partecipare !!!!! Ti abbraccio con tanto affetto !!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai, dai partecipa!
      ci tengo molto .... e poi è solo un gioco! :)))

      Elimina
  3. cristina.caligaris@gmail.com
    condiviso: https://twitter.com/criscaligaris/status/389079582483046400
    Io sono una appassionata di gufi e amo tutto ciò che li rappresenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... allora devi assolutamente partecipare!
      aiutami a trovare ispirazione per i miei biglietti!
      bacioni
      Laura

      Elimina
  4. Ciao io sono nuova e sono passata casualmente dal tuo blog, di certo divento tua follower... sopratutto perchè il tuo blog mi è piaciuto subito al primo impatto, in quanto a partecipare non ho capito molto bene.......( in queste cose sono una frana) ma ci provo. Allora io come idea di ispirazione direi un gufo con cappello da cawboy.... su tre elementi due ci sono, vedi un po tu. Ciao e grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Daniela,
      benvenuta e grazie per aver partecipato!
      E' molto, veramente molto carina l'idea del gufo con il cappello da cowboy!!! BRAVA!
      un abbraccio

      Elimina
  5. ciao Laura, io disegnerei in un angolo un mucchietto di stoffe da cui esce il viso di un gufetto! Naturalmente colori caldi e/o soft
    Chissà che alla fine, dopo tutti i ns suggerimenti, non avrai le idee ancora più confuse!!!!
    Ti saluto e metto il link sul mio blog,
    ciao

    RispondiElimina
  6. aspetto con ansia il vincitore!!!

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio