Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

mercoledì 27 novembre 2013

CHI HA VINTO ?!?

Ciao a tutti,
volevo ringraziare le ragazze che hanno voluto partecipare e soprattutto giocare con me al mio secondo giveaway!
Visto che siete state pochissime ho pensato di premiarvi tutte!
Quindi le vincitrici sono:
 
Daniela dany
Sofia
Claudia (che mi ha mandato una mail in privato)
 
 
Vi chiedo di mandarmi il vostro indirizzo in privato (scrivete a lauoli@libero.it) per potervi consegnare il vostro premio!
 
a proposito ..... cosa avete vinto?!?
 
ECCOLO
 
 
sono i Babbini di Natale presi dal cartamodello di Ape Pazza e visto che siete in tre e siamo in prossimità del Natale a ciascuna di voi ne manderò uno!
 
ciaoooooooo e alla prossima!!!!
con affetto
Laura
 


5 commenti:

  1. ciao, ma davvero ho vinto???!? Non mi era mai successo! Però che peccato che abbiamo partecipato in poche, la tua richiesta d'aiuto era troppo simpatica! A proposito, hai le idee più chiare ora?
    ora ti mando il mio indirizzo in privato, grazie! Questi regalini sono troppo belli!!!!! Grazie mille :-)

    RispondiElimina
  2. Ciaoooo.......mi verrebbe da esclamare la stessa frase di Sofia..... ma ha già detto tutto lei, essendo nuova e non conosciuta non mi sarei mai aspettata di vincere . Son super felice i tuoi regali son veramente belli e siamo giusto giusto in tema, Ok basta scrivere....( quando mi capita una cosa inaspettata e bella mi dilungo troppo).Ok mando indirizzo .Bacio

    RispondiElimina
  3. Ma che belli sono!! complimenti alle vincitrici! kiss

    RispondiElimina
  4. Sono bellissimi! Io difficilmente partecipo, anche se potrei visto che non vinco mai niente!, perché vivo in perù e capisco che non è proprio dietro l' angolo. Ciao

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici ☺ troppo belli questi babbi natale ☺ http://coccinellecreative.blogspot.it/

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio