Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

domenica 7 aprile 2013

FERMA-PORTA

Ciaoooo a tutte!
Questo week end non sono stata con le mani in mano .... ecco i miei ferma-porta "gattoni"!
Ho pensato di chiamarli Gatteo, Figaro e Minù.
Cosa ne dite?
Qual è il vostro preferito?

9 commenti:

  1. sono tutti e tre deliziosi e simpatici...mi piace molto la frase che hai scritto in 'header' del tuo blog!!! piena di saggezza....complimenti ora curioso un pò.... ;-) ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti e tre, non saprei quale scegliere! Ma del resto perché scegliere, di porte ne ho tante!!!
    Mi piace tantissimo l'espressione buffa che gli hai dato!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  3. ...complimenti...ho appena "ammirato" le tue creazioni miciose :-)...sono proprio meravigliosi questi gattini.....è vero, è molto difficile sceglierne uno....a prestooooo!!!!!
    Clau

    RispondiElimina
  4. Carinissimi! Mi piacciono un sacco!
    Complimenti!

    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!!
      Grazie anche per essere passata da me! :)))))

      Elimina
  5. A me piace Gatteo, quello a pois! Complimenti, io sono pessima a cucire qindi apprezzo davvero chi lo sa fare, come te.

    Allora attendiamo il tuo giveaway, mi raccomando. magari metti un gattone in palio?

    Saluti, Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... a dirtela tutta è anche il mio preferito ! :))
      Si, appena saremo in 50 partirà il giveaway ... e avrò sicuramente bisogno dei tuoi preziosi consigli per far si che sia fatto bene!!!
      Chissà, magari potrebbe essere proprio Gatteo il premio ...
      a presto!

      Elimina
  6. Ciao, arrivo tramite il link party de Le tre line. I tuoi gattoni sono tutti e tre bellissimi, non saprei quale scegliere! =)
    Daniela

    RispondiElimina
  7. stupendi !!!! ti seguo e se ti fa piacere passa a farmi una visita: http://diamantearcobaleno.blogspot.it/

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio