Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

mercoledì 9 ottobre 2013

CAKE DESIGN

CIAO A TUTTE/I
settembre è per me un mese ricco di anniversari, compleanni, eventi .... insomma dopo le ferie si rientra a casa con un'agenda piena di impegni!
MA L'APPUNTAMENTO PIU' IMPORTANTE E' STATO IL COMPLEANNO DELLA MIA BIMBA
quest'anno la mia bambina ha compiuto 2 anni e ho voluto prepararle una festa con i fiocchi!
Era la sua primissima festa di compleanno con le sue amichette, 10 trottoline tra i 12 e i 24 mesi, inutile dire che erano tutte bellissime con quei fiocchetti, vestitini e il loro entusiasmo è stato travolgente!
Non vi nego che inizialmente ero preoccupata al pensiero di affrontare così tanto "entusiasmo" e vivacità ... poi vi assicuro che mi sono divertita UN SACCO!
 Aurora un giorno non si ricorderà più di questi momenti....ma ci saranno le tantissime foto che abbiamo scattato a rendere intramontabile quella giornata!
OVVIAMENTE ....
non ho resistito alla tentazione di creare una super torta cake design ....

ECCOLA!


la giornata è stata perfetta, un tiepido sole di fine estate e un leggero venticello ha fatto divertire tutti i bimbi con i palloncini, stelle filanti e festoni!

Ancora tanti auguri topolotta!:)

5 commenti:

  1. No ma l hai fatta tu?!? È fantastica!!! Tanti auguri alla tua piccola! (Ho preparato un giveaway se vuoi dare un occhio. ..) Un bacio

    RispondiElimina
  2. Oh mamma ma è stupendaaa!!! Quando da grande riguarderà le foto sono certa che si emozionerà come ora forse non può fare!
    Un abbraccio!
    Sharon

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri alla tua bimba e complimenti a te per questa torta favolosa!!!

    RispondiElimina
  4. Un mondo di auguri per la tua piccola !!! E complimenti per la torta , è una meraviglia !!!!

    RispondiElimina
  5. Ho scoperto per caso il tuo blog, mi è piaciuto moltissimo che mi sono subito unita ai tuoi followers.
    Se ti va, fai un salto da me... dolcissimamenthe.blogspot.it
    Ti auguro un meraviglioso inizio di settimana... Un abbraccio....

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio