Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

lunedì 15 aprile 2013

FESTA DI PRIMAVERA - 14/04/2013

Ieri ero alla "Festa di Primavera" a Puianello (RE), è stata una bellissima giornata di sole (che meraviglia!), il mio gazebo questa volta era in stile country: delle cassette d'uva, un vecchio scrigno e una rete incorniciata da quattro assi di legno che veniva utilizzata per chiudere un pollaio ... più country di così!!!!!!
Questa nuova "veste" è piaciuta molto ... e credo che la manterrò per un pò di tempo!!!!
Ho rivisto alcune mie "colleghe hobbiste" che avevo salutato nell'ultimo mercatino di Natale e, come ogni anno, è sempre molto piacevole ritrovarsi per scambiarci idee, progetti e date!!!

Ringrazio la Signora Marina del negozio "Mille Idee" di Puianello, che ogni anno mi invita e mi aiuta nell'allestire il gazebo ed è sempre gentilissima!! GRAZIE!!!

Un caloroso saluto alle mie "clienti" che sono venute a trovarmi e come sempre mi hanno scaldato il cuore con le loro parole bellissime e gentilissime!!!! GRAZIE, GRAZIE A TUTTE/I !!!!



 
VI RICORDO: che chi stamperà l'immagine sopra (orsetto con cuore) avrà un piccolo omaggio al mio prossimo mercatino di Villa Aiola - Montecchio Emilia (RE)  il 01/05/2013 !!!!!!

5 commenti:

  1. Ciao! ^_^ Ti ho scoperta tramite la bellissima iniziativa delle Tre Line, "online link party"! Davvero complimenti per il tuo blog! Sono tua follower, ti va di ricambiare? ^_^ Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337
    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/
    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. CIAOOOOO!!!!!!
      .....e benvenuta 29° follower!!!
      un caro abbraccio
      Laura

      Elimina
  3. Ciao. Ti ho scoperta tramite il 2° on line link party. Sono davvero belli i tuoi lavori, mi sono piaciuti i gufi ( è una mia passione e li colleziono ). Ora sono tua follower ! Se vuoi ho un premio per te . A presto.

    RispondiElimina
  4. .. le tue creazioni sono meravigliose!!!!!complimenti!
    ....sono passata di nuovo a trovarti e questa volta ho un premio tutto per te!!!!!!!!
    ..ti aspetto sul mio blog!
    ..a presto..Clau

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio