Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

domenica 21 aprile 2013

STROFINACCI

Ciao a tutti!!!
oggi vi mostro i miei ultimi lavori: gli strofinacci da cucina!
Ce ne sono per tutti gusti! Pecore, galline, fiori e dolci amiche!

Ho utilizzato dei cartamodelli che ho comprato, ho scelto una base semplice, un lino grezzo, l'ho bordato di rosso (mi piace molto il quadrettato rosso) e  poi con la tecnica dell'appliquè ho realizzato quello che vedete.


quale vi piace di più?!?

5 commenti:

lascia traccia del tuo passaggio