Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

mercoledì 20 marzo 2013

Ciao ragazze!!!
come state? cosa state creando di bello???
Io sono alle prese con un vecchio bollitore d'acqua ... quelli che si mettevano sopra le stufe a legna!!
L'ho trovato tempo fa in un mercatino d'antiquariato, l'ho sistemato, dipinto e ora la parte più complicata ... ho intenzione di farlo diventare una lampada country!!!
Nei prossimi giorni vi "posto" le foto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

lascia traccia del tuo passaggio