Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

venerdì 22 marzo 2013

COUNTRY PAINTING

Eccola!
La mia lampada country! da un vecchio bollitore da stufa un pò arrugginito ho ricavato una lampada stile country!
cosa ne dite?!?


2 commenti:

  1. Ciao! E' un piacere conoscerti,grazie a Sabrina.
    Sono tua follower, così cercherò di seguirti spesso.
    Mi ha colpita la tua bambola Nadia...anche io ne ho cucita e chiamata una così (ho voluto darle il nome della mia bimba).
    Un bacio e Buonissima Pasqua!
    Barbara.

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara!
    sono contenta che sei qui, grazie mille!!!!
    A me piacciono moltissimo le bambole di pezza, e presto ne pubblicherò altre!
    Anche se in ritardo Buona Pasqua anche a te!!!!
    un abbraccio!

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio