Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

domenica 17 marzo 2013

Ciao ragazzeeeee!!!
che meraviglia .... siete già in dodici! Pensare che fino a qualche settimana fa ero qui a parlare da sola!! ehheeehh!!!
Per me questa è una nuova esperienza ... non ho mai avuto un blog e neanche delle amicizie virtuali con le quali condividere le mie passioni .... mi sto divertendo un sacco!!
GRAZIE A TUTTE !!!!!!





5 commenti:

  1. Ciao Laura!!! E' un piacere averti trovata. Mi hanno colpito molto le parole che introducono il tuo blog. vere, verissime!
    Non demoralizzarti!!!! Tieni duro!!! Il tuo blog è delizioso.
    Le amicizie e i commenti arriveranno e saranno che graditi fiorellini di primavera.
    Io ci sono! Baci grandi.
    Dany

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dany,
      grazie di essere qui!!!
      Mi sto impegnando molto e in effetti qualche risultato comincia a vedersi... devo ancora imparare molte cose sia dal punto di vista grafico che da quello organizzativo!
      Ad esempio mi piacerebbe organizzare uno SWAP, ma devo ancora capire bene come funziona!!! :))))
      un bacione e a presto!!!

      Elimina
  2. Benvenuta nel mondo blog! bellissima l immagine della ragazzina col cagnolino!!! grazie per esser passata a commentare da me spero di trovarti presto intanto ti lascio un salutino e grazie x aver accettato l invito al thè in compagnia! :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao!
    questo è mondo bellissimo... peccato che l'ho scoperto solo adesso, ma come si dice:" meglio tardi che mai!!!"
    Grazie per il thè e buona serata!!!
    un bacione e a presto!!!!

    RispondiElimina
  4. Per prima cosa grazie mille per essere passata da me e poi...tanti in bocca al lupo per questa tua nuova avventura nel mondo del blog!Vedrai che ti darà un sacco di soddisfazioni!!
    Un bacio grande grande!!!
    Bea

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio