Ai tempi di mia nonna non si buttava via niente. Nemmeno l’esperienza. Un bacio era una cosa rara nella vita di una persona e veniva custodito come un tesoro. Il dolore si conservava gelosamente per non dimenticarlo. E da quello si imparava. Adesso calze, dolori e baci, consumiamo tutto, rompiamo tutto, ci disfiamo di tutto.

AMICI

mercoledì 5 giugno 2013

ALLA FESTA MATILDICA ....

Ciaooo donzelle,
vi ricordate che in un mio post precedente vi avevo anticipato che avrei partecipato al mercatino medievale in occasione della festa storica "Matilde di Canossa"?!??

Abbiamo trasformato il paese di Quattro Castella in una corte medievale ....

Per chi non l'avesse letto ... mi sono vestita da commerciante medievale e ho allestito il mio gazebo in stile "campagnolo" ...

Siete pronte ?!?

ECCO LE FOTO



con le mie amiche hobbiste




BACIOTTI

Laura




6 commenti:

  1. Scopro per caso il tuo blog e leggo questo bel post! Peccato saperlo prima!!! Abito poco distante...se ti va passa dal mio blog!
    Lucia

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, mi ricordo il post in cui ci dicevi della tua partecipazione a questo mercatino medievale e ricordo benissimo le tue emozioni di quei giorni. Sono contenta che tu abbia condiviso con noi qualche scatto ! Ma quanto siete belle vestite così !! Io sono anche un po' di parte perchè quella è un'epoca storica che mi ha sempre affascinata !

    RispondiElimina
  3. Complimenti Laura, bellissime le tue creazioni e bellissima tu! Anche l'allestimento del gazebo con il particolare del ramo di edera è davvero originale!
    Un abbraccio,
    ClaraBelle

    RispondiElimina
  4. Ciao ragazze!
    grazie per i vostri commenti .... siete carinissime, vi voglio bene!!!
    E' stata una giornata eccezionale .... e tutto era perfetto: il tempo clemente, l'abito che avevo, il paese in festa e l'atmosfera ... beh, quella era veramente magica!
    Vi abbraccio tutte quante!!
    Laura

    RispondiElimina
  5. i gufi sono bellissimi... mia suocera li adorerebbe!!!

    RispondiElimina
  6. Che bancarella dolcissima!!!! Mi piace tutto quello che hai esposto! BRAVISSIMA!

    RispondiElimina

lascia traccia del tuo passaggio